Fabrizio Moro live a Milano il 15 dicembre

fabrizio moro

Con il sold out della data romana all’Auditorium Conciliazione, Fabrizio Moro ha dato il via ad un nuovo tour che lo porterà il 15 dicembre ai Magazzini Generali di Milano (prezzo: 15 euro) per presentare dal vivo l’ultimo lavoro L’inizio, anticipato dal primo singolo Sono come sono e dal successivo L’Eternità.

Il cantautore ha deciso di misurarsi con una nuova avventura: un tour indoor nei club, organizzato da Big Fish Entertainment ( www.bigfishent.it), che arriverà a dicembre a Milano e che, da gennaio, toccherà tante città italiane.

Fabrizio Moro si presenta live con la sua dichiarazione di libertà e di indipendenza, di affermazione personale e artistica, e la libertà d’espressione che da sempre lo contraddistingue, come ha dato prova nei successi del passato Pensa, Eppure mi hai ambiato le vita e Il senso di ogni cosa.

Ad accompagnare Fabrizio nel nuovo Tour ci saranno: Marco Marini (chitarra), Danilo Molinari (chitarra), Alessio Renzopaoli (batteria), Claudio Junior Bielli (tastiere) e Fabrizio Termignone (basso).

Il calendario è in continuo aggiornamento, tutti i dettagli sul sito ufficiale www.fabriziomoro.net .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...