LEVANTE @ LATTERIA MOLLOY BRESCIA, 14-11-2015

Grande successo per il ritorno di Levante e del suo “Abbi cura di te Tour“.

Dopo l’uscita del suo ultimo album “Abbi cura di te” e un intenso tour estivo, che ha visto la cantautrice siciliana esibirsi nelle principali città italiane, il tour riparte e fa tappa alla Latteria Molloy, celebre locale bresciano.

Accoglienza calorosa per Levante che porta sul palco pezzi tratti dal suo ultimo album come “Pose plastiche“, “Ciao per sempre” e “Finchè morte non ci separi“.

Aggiunte in scaletta anche pezzi tratti dall’album d’esordio “Manuale distruzione“, uscito nel 2013, come “Sbadiglio“, “Cuori d’artificio” e “Duri come me” che ha aperto il concerto.

Un concerto intenso e emozionante; tra Levante e il pubblico il legame è più intenso del solito. La cantautrice fa riferimento più volte ai fatti accaduti a Parigi nei giorni scorsi e fa trasparire le sue emozioni condividendole con il proprio pubblico. Per l’occasione Levante si esibisce in una versione acustica di “Alfonso“, pezzo tratto dal suo primo album e che l’ha portata all’esordio; “questa sera voglio portarvi nella mia cameretta” e l’atmosfera cambia. Il pubblico canta a squarciagola le parole della canzone e Levante si emoziona.

Il concerto si conclude e la carica emotiva si disperde insieme agli applausi.

 

Valentina Genna

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...