BRUCE SPRINGSTEEN & THE E STREET BAND DOPO IL SOLD OUT DEL CONCERTO DEL 3 LUGLIO… …SI AGGIUNGE UNA SECONDA DATA A MILANO IL 5 LUGLIO ALLO STADIO SAN SIRO!

Bruce-Springsteen-a-Roma-il-14-maggio-per-il-boss-è-la-prima-europea-del-World-Tour-2016

A grande richiesta raddoppia il concerto di BRUCE SPRINGSTEEN e la E STREET BAND allo STADIO SAN SIRO di MILANO! Dopo il live del 3 LUGLIO, già sold out in prevendita, si aggiunge infatti una seconda data il 5 LUGLIO e così, per la prima volta, Bruce Springsteen e la E Street Band saranno protagonisti nel giro di pochi giorni di due concerti a San Siro!

I biglietti per la nuova data del 5 luglio saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di venerdì 26 febbraio ESCLUSIVAMENTE ONLINE su www.ticketone.it e dalle ore 11.00 di sabato 27 febbraio nei punti vendita TicketOne e Vivaticket.

 Per la data di ROMA, in programma il 16 LUGLIO al CIRCO MASSIMO – POSTEPAY ROCK IN ROMA, location che ospiterà per la prima volta l’artista americano, rimangono ancora disponibili gli ultimi 10.000 biglietti.

Ricordiamo al pubblico che gli ultimi biglietti sono disponibili nei punti vendita Box Office Lazio, Vivaticket, Booking Show, ETES e online sul circuito PostePayFun e su www.ticketone.it.

In occasione della data romana, si esibiranno anche i COUNTING CROWS, la nota band di San Francisco capitanata da Adam Duritz, capace di dar vita a dei concerti energici e coinvolgenti.

 I concerti italiani di Bruce Springsteen e la E Street Band sono prodotti e organizzati da Barley Arts.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...