“Coincidenze Sonore 2016″Vengono Inf. dal 14 al 17 Luglio

13390991_10208953192937529_1240645737_n.png

COINCIDENZE SONORE 2016
14-15-16-17 LUGLIO
piazza Ciro Menotti, Venegono Inferiore (Va)

Partiamo dal nome: Coincidenze perché è la festa dell’Associazione di promozione sociale Coincidenze. Sonore perché la musica è di qualità. Semplice, no?
Giunti al nostro sesto anno di vita abbiamo deciso di regalarvi una serata in più rispetto al passato, e che serata!
Giovedì 14 ospiteremo direttamente dal Perù più di trenta elementi che ci faranno ascoltare la musica tipica del loro paese d’origine accompagnato da danze e da costumi della tradizione. Ovviamente non potranno mancare delle specialità culinarie a tema.
Venerdì 15 dal Sudamerica ci sposteremo poco più su, in Jamaica. Sul palco The One Droppers! Arrivano da Milano ma il loro sound è tutto caraibico: ska, reggae, rocksteady! Vedrete che eleganza & che stile! Le vostre gambe si muoveranno da sole. Ad aprire la folk band locale Wild Bunch con il loro country / bluegrass.
Sabato 16 avremo un trio da Latina pronto a “suonarvi le osse”! Indossano una maschera da lottatori messicani e sparano sul pubblico una “diabolica perversione del rock’n’roll”. Elvis è morto e loro ci bevono ogni sera assieme: The Bone Machine! Ad aprire lo stravagante electro billy di Julie Juice and the Fabulos Noize.
Domenica 17 arriverà la calma dopo la tempesta. Al pomeriggio portate nipoti & figli che avranno un gran daffare tra un laboratorio di cucina, un battesimo della sella e una lezione di zumba. Poi tutti seduti sulle panchine a godersi il tramonto, una birra fresca, un bel panino e il power pop dei Black Orange. A farci dimenticare che il fine settimana è finito, ci penserà il caldo soul / rythm’n’blues di Jane J’s Clan. Il lunedì mattina con il loro funk nelle orecchie risuonerà diverso!
Ultime “dritte”: tutte e quattro le sere sono a ingresso gratuito, si svolgeranno anche in caso di maltempo, e potrete trovare uno stand gastronomico che risponderà a tutti i vostri gusti più bancarelle di artigianato, gonfiabili e altro.
Ricordiamo inoltre che Coincidenze è attenta alla sicurezza dei propri ospiti e accoglie l’Unità Mobile Giovani Discobus Varese: etilometro gratuito, acqua, preservativi gratuiti, info su sostanze & alcool, area relax e consulenza.

 

Per l’esposizione di bancarelle d’artigianato e qualche altra informazione, contattateci a:
associazione.coincidenze@gmail.com
Facebook: Coincidenze Aps / Coincidenze Sonore

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...