CI LASCIA A 28 ANNI TOM SEARLE CHITARRISTA DEGLI ARCHITECTS

e307bbd11a0edc2bcb4c36ddfa3c03ba

E’ morto dopo una battaglia contro il cancro durata tre anni Tom Searle, chitarrista della band metalcore Architects, originaria di Brighton (Gran Bretagna).

Lo ha annunciato con un post toccante sul profilo facebook della band il fratello gemello Dan: “Ha trascorso gli ultimi 2 mesi della sua vita a combattere con tutto quello che aveva dentro per superare la malattia una volta per tutte. Le cose sembravano mettersi al meglio, ma nelle ultime 2 settimane improvvisamente è peggiorato e alla fine ci ha lasciato”.

All’inizio di questa estate gli Architects sono stati costretti a cancellare il loro tour europeo a causa di un’emergenza familiare, che Dan spiega così nella dichiarazione di Facebook. “Abbiamo dovuto annullare il nostro tour europeo e quello statunitense, perché l’8 giugno in Lussemburgo Tom era molto malato, abbiamo chiamato un’ambulanza ed è stato portato in terapia intensiva. Il giorno dopo è stato posto in coma farmacologico e i medici ci dissero che era improbabile che fossero stati in grado di svegliarlo. Cinque giorni più tardi, contro ogni previsione, si svegliò e pochi giorni dopo io e Tom annullammo l’aereo ambulanza prenotato per riportarlo a casa e siamo tornati con un Eurostar. Classico Tom Searle.”

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...