VINICIO CAPOSSELA SU RADIO3 CON “OMBRE RADIO”

vinicio-capossela-vf-19-2016_980x571

Dal 19 fino al 30 dicembre, Vinicio Capossela sarà narratore radiofonico per Ombre Radio (racconti per la stagione intercalare). Dieci puntate per dieci racconti dal lunedì al venerdì (ore 9.00 e 23.40) di animali notturni, tesori e asini che parlano con gli angeli, un mondo capovolto da San Nicola al Carnevale.

Inoltre da febbraio Capossela porterà sul palco la seconda parte del suo album Canzoni della Cupa e brani del suo repertorio. Di seguito le prime date di Ombra. Canzoni della Cupa e altri spaventi:   il 27 FEBBRAIO al Teatro Colosseo di TORINO, il 28 FEBBRAIO al Teatro degli Arcimboldi di MILANO, l’1 MARZO all’Europauditorium di BOLOGNA, il 3 MARZO al Gran Teatro Geox di PADOVA, il 6 MARZO al Politeama Greco di LECCE, il 7 MARZO al Teatro Team di BARI, il 9 MARZO al Teatro Metropolitan di CATANIA, il 12 MARZO al Teatro Cilea di REGGIO CALABRIA, il 13 MARZO al Teatro Rendano di COSENZA, il 15 MARZO al Teatro Augusteo di NAPOLI, il 18 MARZO al Teatro Lyrick di ASSISI, il 19 MARZO al Teatro Goldoni di LIVORNO, il 21 MARZO al Teatro Valli di REGGIO EMILIA, il 23 MARZO al Teatro di Varese di VARESE, il 24 MARZO al Nuovo Giovanni da Udine di UDINE, il 27 MARZO all’Auditorium Santa Chiara di TRENTO, il 29 MARZO al Teatro Coccia di NOVARA, il 30 MARZO al Teatro Civico di LA SPEZIA, il 2 APRILE al Teatro Verdi di FIRENZE, il 4 APRILE al Teatro Regio di PARMA, il 5 APRILE al Teatro delle Muse di ANCONA e il 10 APRILE all’Auditorium Parco della Musica di ROMA.

Evento speciale invece il 28 dicembre al Vidia Rock Club di Cesena per il ventennale dell’ album Il ballo di San Vito, durante il quale l’ artista accompagnato da una band d’ eccezione, eseguirà intermente tutti i brani del disco oltre al suo tradizionale repertorio per le Feste.

I biglietti per le date sono disponibili su circuito Ticketone.

Info: http://www.fepgroup.it

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...