DECIBEL: AL VIA IL 17 MARZO IL “NOBLESSE OBLIGE” TOUR

unnamed

Partirà il 17 marzo dal Teatro del Viale di Castelleone (CR) Il Noblesse Oblige-In Tour: 10 tappe in tutta Italia in cui i Decibel, pionieri del punk, presenteranno dal vivo il loro nuovo album.

Noblesse Oblige arriva a 40 anni dalla nascita dei Decibel, fondati tra i banchi di scuola del Liceo Berchet di Milano nel pieno della diffusione del punk in tutto il mondo, da Enrico Ruggeri e gli amici Silvio Capeccia e Fulvio Muzio.

L’album, disponibile in tutti i negozi da domani, venerdì 10 marzo e già in preorder su Amazon in una Superfan Limited Edition, contiene 11 tracce inedite e 2 vecchi successi della band cioè Contessa e una versione in inglese del brano Vivo da Re.

Di seguito le date del tour: il 17 marzo a Castelleone – Cr (Teatro del Viale); il 18 marzo a Pomezia – Rm (Club Duepuntozero); il 25 marzo a Perugia (Teatro Morlacchi); il 28 marzo a Torino (Club Le Roi); il 29 marzo a Asti (Teatro Palco 19); l’8 aprile a Genova (Teatro della Tosse); il 10 aprile a Milano (Teatro della Luna); il 26 aprile a Bologna (Teatro Il Celebrazioni); il 18 maggio a Bergamo (Teatro Creberg); il 19 maggio a Nova Gorica (Casinò Perla).

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...