RISE AGAINST PER LA LORO UNICA DATA ITALIANA OSPITI SPECIALI I NECK DEEP AND MORE…

Rise

Neck Deep sono una delle band più interessanti della nuova scena pop punk, seguono l’eredità di pionieri del genere come New Found Glory, Green Day e A Day To Remember, per citarne alcuni. La band si forma nel 2012, da un progetto del cantante Ben Barlow e del chitarrista Lloyd Roberts a cui poco dopo si uniscono il chitarrista Matt West, il batterista Dani Washington e il bassista Fil Thorpe-Evans. La svolta per questi cinque ragazzi gallesi avviene dopo la pubblicazione del secondo EP, ‘AHistory of Bad Decisions’ che attira l’attenzione dell’etichetta californiana Hopeless Records (storica label di artisti come All Time Low, Yellowcard e The Used) con cui la band pubblica l’album di debutto ‘Wishful Thinking’ (2014). Seguono svariati tour: in UK sia da headliner sia come main support dei We Are in Crowd, negli Stati Uniti assieme a Knuckle Puck e Light Years e da citare inoltre la partecipazione al Vans Warped Tour di quell’anno. Dopo un secondo lavoro in studio nel 2015, ‘Life’s Not out to Get You’, piazzatosi al numero 10 nella classifica Billboard degli album più venduti, i Neck Deep tornano in studio nel 2017 per registrare il più recente ‘The Peace and The Panic’, terzo disco pubblicato lo scorso agosto sempre per Hopeless Records. Questo ultimo album racconta di come tutti i componenti della band siano cresciuti dalla pubblicazione del secondo disco in poi; l’album ha raggiunto il secondo posto nella classifica di Billboard US ‘Independent Albums’ e ‘Top Rock Albums’ e il primo posto nella classifica OCC UK ‘Independent Albums’ e ‘Rock & Metal Albums’. La band del Galles sta acquisendo infatti sempre più popolarità grazie a numerosi show in tutto il mondo, sia da headliner sia da main support di band del calibro di All Time Low e A Day To Remember, e grazie a collaborazioni con personaggi come Mark Hoppus dei Blink 182, e Sam Carter degli Architects.

Il futuro dei Neck Deep sembra essere roseo: la freschezza delle loro composizioni e dei singoli pubblicati sta conquistando un’intera, nuova generazione di fan fedeli al genere pop punk, un successo che non accenna ad arrestarsi.­
La serata del prossimo 25 giugno al Circolo Magnolia sarà quindi occasione per coniugare le emozioni e l’energia di una band come Rise Against, capostipite e rappresentante di un genere e di un’intera generazione di punk rockers scatenati,  e quello che di più nuovo e interessante presenta il nuovo panorama musicale punk rock, da non farsi sfuggire!

 

I dettagli dello show:
RISE AGAINST
Special Guests: NECK DEEP and more…

25 GIUGNO 2018 | CIRCOLO MAGNOLIA | SEGRATE (MI)
Ingresso in cassa 30,00 €
Ingresso in prevendita 25,00 € + d.d.p.
Prevendite disponibili a partire da martedì 23 gennaio alle ore 10.00 sui circuiti Mailticket, Vivaticket, Ticketone e Bookingshow.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...