NUOVO VIDEO DEGLI INFRARED

tot_3

Gli INFRARED nascono a metà del 2015 da un progetto della cantante Tania Tiozzo e del bassista Giovanni Mori che coinvolgono Fabio Cau alla batteria, arrivando nel 2017 all’attuale e definitiva formazione che vede Davide Gherardi alla chitarra. Il primo EP, dall’omonimo titolo “INFRARED”, esce a gennaio 2016 registrato al Frequenze Studio (Monza) con la produzione artistica di Michele Violante. Nello stesso anno la band si concentra sull’attività live, riuscendo ad aprire l’unica data italiana dei Jane’s Addiction al Fabrique di Milano e dividendo il palco del Legend Club, sempre a Milano, con Antimatter e Rezophonic.

Da venerdì 11 maggio, è disponibile sul canale youtube e sui social degli INFRARED “The end of my beginning”, nuovo video della rock band milanese, il brano è già in rotazione radiofonica dal 24 aprile.

“The end of my beginning” è stata scritta e composta dagli INFRARED, prodotta da Larsen Premoli che ne ha curato anche il missaggio e il mastering presso i RecLab Studios (Milano). Il video è opera del giovane regista Steve Saints.

Link Youtube: https://youtu.be/0eS0GHE4w2w

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...